Fashion news
Givenchy punta sulla popolarità di Bella Hadid per la campagna dell’autunno 2016
Bella Hadid protagonista insieme ad altre super model per la campagna autunno 2016 di Givenchy.
[blogo-gallery id=”421137″ layout=”photostory”]
Bella Hadid segue le orme dell’ormai famosissima sorella Gigi e diventa una delle muse dei principali marchi di moda. Dopo averla vista sfilare a Parigi in marzo, con i capi della collezione Givenchy per l’autunno-inverno 2016-2017, ecco che il marchio di moda francese l’ha scelta tra le testimonial della campagna pubblicitaria della prossima stagione fredda.
Mert&Marcus, infatti, hanno già scatto delle immagini con protagoniste le modelle della nuova campagna di Givenchy, tra le quali spunta la it girl Bella Hadid. I primi scatti sono stati pubblicati su Instagram da Riccardo Tisci e includono, oltre alla bella sorellina famosa, anche Lily Aldridge, Irina Shayk e Mariacarla Boscono, il cui style per le foto è stato curato da Carine Roitfeld.
E’ davvero un periodo d’oro per la giovane Bella: la sorella Gigi Hadid deve temere anche la sua concorrenza ora? Che dite, ci saranno problemi in famiglia o le sorelle vanno d’amore e d’accordo e si danno utili consigli per sfondare ancora di più nel dorato mondo della moda?