Moda Donna
Louis Vuitton cruise 2017 sfila a Rio de Janeiro tra tute da motocross ed outfit da surfista
A Rio la sfilata evento di Louis Vuitton.
[blogo-gallery id=”420761″ layout=”photostory”]
Annunciata ed attesa con quel tocco febbrile che da sempre contraddistingue il popolo della moda, la collezione cruise di Louis Vuitton per il 2017 ha finalmente sfilato a Rio de Janeiro. Uno show naturalmente in grande stile, ospitato questa volta dal celebre e celebrato Museo d’arte moderna. Un saliscendi di rampe sinuose ma faticose su cui le top model più amate del momento hanno arrancato (se così si può dire) con controllatissima grazia.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/416322/louis-vuitton-presenta-la-cruise-collection-2017-al-mac-di-rio-de-jainero-il-28-maggio”][/related]
Del resto le mise erano tutte spavaldamente sportive, arditamente proiettate verso il futuro, apertamente pro-Olimpiadi. Un dispiego vasto di tenute ispirate al motocross, al surf, a questa o quella disciplina sportiva, con gli orli ogni volta in aperta ribellione con il mondo intero (o così almeno c’è sembrato). Una collezione applaudita, apprezzata da più parti, tuttavia mi viene da dire in un soffio che l’eleganza – anche quella giovanile – è indubbiamente, con buona pace di tutti, un’altra cosa.