Accessori
Bohemian jewerly, 5 gioielli Indie per rendere speciale l’outfit estivo
Gioielli Indie dallo stile bohemian per completare il look e renderlo speciale
[blogo-gallery id=”420393″ layout=”photostory”]
Lo stile Indie, abbreviativo di individual, già dal nome ci fa capire le sue caratteristiche predominanti. Per quanto riguarda il campo della moda, sono Indie capi di abbigliamento, accessori, borse e scarpe realizzati con le proprie mani o, per estensione, look creati seguendo l’ispirazione del momento e non le tendenze fashion contemporanee.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/416562/camicie-e-bluse-anni-70-per-una-primavera-estate-2016-boho-chic”][/related]
E anche se, seguendo la definizione appena data, chi veste Indie può praticamente mixare fra loro stili differenti, è anche vero che il prediletto è quello bohemian, che normalmente è più in linea con il fai da te.
Questa preferenza vale a maggior ragione per la gioielleria, in quanto i bijoux artigianali sono tendenzialmente quelli che ammiccano al gipsy o all’hippie, in poche parole al boho. In gallery 5 opzioni deliziose.
Gallery | da Pinterest di sandy lawler; yulin Giraldo; CloverJewerly718; Americana Cool; Raquel Abreu; DaWanda in English