Fashion news
Alexander Wang, resort e collezione primavera estate 2017 sfileranno insieme alla New York Fashion Week
Alcuni capi della resort, la collezione primavera estate 2017 e gli accessori saranno sulla passerella di New York a settembre.
[blogo-gallery id=”390342″ layout=”photostory”]
In questo mondo della moda in continuo cambiamento, dove alcuni stilisti, del calibro di Gucci hanno deciso di unificare le sfilate, mentre altri come Dolce&Gabbana inorridiscono solo all’idea, Alexander Wang ha deciso di affrontare una piccola rivoluzione. Porterà in passerella per la prima volta la sua collezione Resort. Non è tutto.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/420115/dolcegabbana-non-unifica-le-sfilate-uomo-e-donna-e-boccia-il-see-now-buy-now”][/related]
Durante la presentazione della collezione primavera estate 2017 alla New York Fashion Week di settembre 2016, saranno mostrati anche borse e scarpe. La linea Resort sarà comunque presentata, come di consueto, ai buyer e alla stampa nel mese di giugno, per arrivare negli store all’inizio di novembre. Wang vuole differenziarsi e probabilmente sfruttare al massimo la vetrina della Grande Mela.
Via | FashionTimes