Scarpe
Sandali Guess estate 2016, la collezione iperfemminile e alla moda
Come ogni estate, Guess propone sandali glamour destinati a diventare i più desiderati dalle ragazze!
[blogo-gallery id=”419515″ layout=”photostory”]
Guess è tra i marchi più amati per le calzature, ecco perchè oggi vi presentiamo la collezione di sandali per l’estate 2016. Tutti i modelli della collezione seguono le ultime tendenze della moda, ma soprattutto, sono belli e accattivanti… Guess non perde un colpo!
La maggior parte dei sandali hanno il tacco alto, e presentano un design sobrio ed elegante. Guess quest’anno propone numerosi sandali con il cinturino alla caviglia, un modello che, sebbene non sia particolarmente comodo, è di sicuro tra le calzature che donano al piede e alla gamba più slancio e femminilità. Accanto a questi modelli, troviamo anche alcuni sandali che ci riportano negli anni Settanta, con i loro platform e il tacco spesso. Questi non saranno tra i più eleganti e raffinati, ma sono sicuramente quelli con più carattere!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/413061/tendenze-moda-estate-2016″][/related]
Tra i modelli flat, segnaliamo i sandali alla schiava fino a metà polpaccio, e i semplici sandali bassi in vernice disponibili in vari colori.
I colori che Guess sceglie di applicare ai suoi sandali sono il giallo, vero must di stagione, ma anche il corallo, il nude, il nero, e il classico color cognac.
Foto | Guess