Eventi
Chanel Cruise 2016-2017: le foto della sfilata evento a Cuba
Chanel porta in passerella a Cuba la sua collezione Resort 2016-2017: sarà l’addio di Karl Lagerfeld?
[blogo-gallery id=”418503″ layout=”photostory”]
La maison di moda francese Chanel è sbarcata a Cuba per presentare la sua collezione Cruie 2016-2017: una sfilata evento, dal momento che l’isola ha da poco aperto le sue porte al mondo occidentale. Dopo la visita di Barack Obama e il concerto dei Rolling Stone, anche la moda è stata protagonista di questo evento epocale, con la sfilata del brand diretto da Karl Lagerfeld.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/417030/karl-lagerfeld-pronto-a-lasciare-chanel”][/related]
C’è chi sostiene che questa potrebbe essere l’ultima sfilata del kaiser della moda per Chanel ed effettivamente è stata una grande festa di colori e accessori che rendono omaggio all’isola che ha ospitato lo show.
La collezione è stata presentata al Prado Promenade, un’incantevole piazza de l’Avana: tani gli ospiti che hanno partecipato all’evento, che ha presentato i capi must have della collezione Cruise 2016-2017 particolarmente influenzata dall’isola caraibica. Uomini e donne dallo stile cubano hanno sfilato in passerella, per una sfilata ricca di colore e allegria. Com’è nel Dna di Cuba.