Borse
Versace Palazzo Empire Bag, la nuova it bag per l’estate 2016
Versace presenta la nuova it bag della stagione primavera esate 2016: la Palazzo Empire Bag
[blogo-gallery id=”417851″ layout=”photostory”]
C’è una nuova it bag in città, è la Versace Palazzo Empire Bag, una handbag dall’animo vintage che fa parte della collezione primavera estate 2016. La Palazzo Empire Bag di Versace è una borsa che ha già fatto breccia nel cuore delle star, l’abbiamo vista al braccio delle super top model Rosie Huntington Whiteley, Bella Hadid e Stella Maxwell.
La Palazzo Empire bag è una borsa versatile dall’animo sportivo e casual, si può usare nella vita di tutti giorni e si presta ad essere abbinata a moltissimi outfit. La versione basic della borsa è realizzata in pelle di vitello pregiato ma è possibile acquistarla anche con pellami esotici e costosi come la pelle di coccodrillo o quella di pitone.
[related layout=”big” permalink=”http://styleandfashion.blogosfere.it/post/1006496/versace-palazzo-empire-il-concorso-7-bags-for-7-cities”][/related]
La borsa si può portare a mano oppure a tracolla, l’interno è foderato in lino e ci sono tante comode taschine per conservare le cose più importanti, come chiavi e portafogli. L’iconica testa di medusa posta al centro decora la chiusura e rende questa borsa un vero oggetto di culto per tutte le Versace addicted.