Celebrity
Riccardo Tisci nominato tra i 100 più influenti al mondo dal Time
Il famoso fashion agitator Riccardo Tisci è stato nominato dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo.
[blogo-gallery id=”417514″ layout=”photostory”]
Riccardo Tisci è stato nominato tra le 100 personalità più influenti al mondo dal Time. Il designer italiano, che da 11 anni è a capo della direzione artistica di Givenchy, sembra essere una vera potenza (tra gli italiani si divide il trono con la scrittrice Elena Ferrante, mentre nella moda spunta solo un altro nome quello del couturier cinese Guo Pei).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/167468/riccardo-tisci-compie-40-anni-buon-compleanno-al-re-di-givenchy”][/related]
Secondo il settimanale americano è un vero e proprio influencer, è ribelle nel senso più positivo del termine, ha voglia di sperimentare e non ha paura di sbagliare. Tutte qualità che lo rendono uno stilista e un manager di grande talento. È nato a Taranto, ma la sua formazione è stata a Londra, dove studia alla Central Saint Martins School of Design.
Sul suo curriculum vanta numerose collaborazioni importanti, come Puma, Coccapani e il gruppo Ruffo, per poi approdare a Ginvechy. Si dice sia stata Donatella Versace a soprannominarlo “fashion agitator”.