Abbigliamento
Abiti da sposa 2017, Naeem Khan si ispira all’Oriente
Naeem Khan presenta la sua collezione di abiti da sposa 2017 per la primavera-estate.
[blogo-gallery id=”417057″ layout=”photostory”]
Naeem Khan ha presentato, in occasione della Bridal Fashion Week di New York, la sua collezione di abiti da sposa 2017: lo stilista amato da Michelle Obama e Kate Middleton ha scelto di portare il suo Oriente in passerella, con chiari accenni alla cultura indiana per vestiti nuziali preziosi e regali, ma dal sapore mediorientale. La collezione si compone di 23 abiti da sposa davvero molto ricercati: sentirsi principesse con questi abiti è molto facile.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/410008/new-york-fashion-week-naeem-khan-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
La collezione si compone di abiti da sposa bianchi, dove la tonalità avorio è quella più gettonata. Non mancano accenti color oro, rosa e lavanda, così come non mancano fiori applicati, ricami di perline e ricami floreali in organza, che danno un tocco di romanticismo e femminilità in più ai look. La collezione è visivamente molto preziosa, pensata proprio per le moderne principesse che sognano in grande.
Piccola nota in più: nella collezione non manca nemmeno un abito da sposa nero…