Abbigliamento
Massimo Dutti primavera-estate 2016, look perfetti per chi ama viaggiare
Massimo Dutti ci presenta la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2016.
[blogo-gallery id=”416677″ layout=”photostory”]
Massimo Dutti
pensa alla nostra primavera-estate 2016 con una collezione di moda femminile che ci fa venire voglia di partire subito per una meta vacanziera chic, potendo contare su capi di abbigliamento, accessori e look davvero molto romantici ed eleganti, ma dallo stile casual chic. La collezione propone anche bellissime borse, come i modelli a tracolla, per look minimal, e i modelli a secchiello, più comodi e pratici per una gita fuori porta in cui non rinunciamo alla femminilità.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/415179/massimo-dutti-la-collezione-travel-primavera-estate-2016-per-un-uomo-chic-e-disinvolto”][/related]
I look ricordano le vacanze in Costiera, con maxi dress a righe, un motivo che andrà particolarmente di moda in questa primavera-estate. Non mancano maglioncini dai colori delicati, per completare i nostri look e proteggerci sempre dalle temperature primaverili che ancora non sono caldissime. E ancora, pantaloni alla caviglia, camicie, caftani e dress che ci fanno venire voglia che l’estate sia già qui… Ma non dobbiamo aspettare ancora molto!
Foto | Facebook