Top Model
Nibar Madar come Bar Refaeli: soldatessa dell’esercito israeliano diventa modella
Nibar Madar segue le orme di Bar Refaeli: da soldatessa dell’esercito israeliano a modella sulle passerelle più glamour.
[blogo-gallery id=”416551″ layout=”photostory”]
Si chiama Nibar Madar, ha 20 anni e ha molte cose in comune con Bar Refaeli: è israeliana e anche lei fa parte dell’esercito del suo paese (tutte le ragazze israeliane devono svolgere per 24 mesi il servizio di leva obbligatorio). Grazie a un permesso speciale, ha potuto posare per un servizio fotografico: c’è chi la definisce già come la nuova Bar Refaeli.
Le foto di uno shooting fotografico alle Mauritius, per Madame Le Figaro, non le fanno dimenticare il suo impegno militare:
[quote layout=”big”]In questo momento, il mio compito è far conoscere l’esercito agli adolescenti. Ogni giorno vado in una nuova città, in una nuovo liceo per rispondere alle domande degli studenti.[/quote]
Tutto è cominciato 3 anni fa, quando finito il liceo i genitori hanno inviato le sue foto alla Yuli Models Agency. Il successo di questa ragazza dagli occhi verdi e dai capelli miele è stato immediato in Medioriente e la sua fama è arrivata anche in Occidente. Ora lei sogna il futuro:
[quote layout=”big”]Dopo il servizio militare, i giovani israeliani vanno spesso in viaggio, zaino in spalla, alla scoperta di nuovi orizzonti. Mi piacerebbe fermarmi a Manhattan. E lavorare a tempo pieno, finalmente![/quote]
Una storia che ricorda quella di Shlomit Malka, modella israeliena di Intimissimi!
Foto | Facebook