Abbigliamento
Charlize Theron e l’abito pieno di insetti per la premiere a Los Angeles
Charlize Theron ha scelto un tubino nero con un tripudio di terribili insetti per la premiere del film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio – La storia prima di Biancaneve”.
[blogo-gallery id=”416428″ layout=”photostory”]
Charlize Theron è una delle attrici più belle ed eleganti del panorama mondiale, è una donna forte e intelligente, una mamma, una professionista ed un esempio un po’ per tutte noi. Charlize ha una bellezza algida nonostante le sue origini sudafricane, è schiva e riservata ma nonostante questo ogni tanta ama stare al centro dell’attenzione. In occasione della premiere del film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio – La storia prima di Biancaneve” a Los Angeles la bella Charlize ha scelto un vestito molto particolare, un tubino nero con la scollatura e la schiena in tulle sui cui erano applicati dei piccoli insetti fatti con cristalli, pietre e metalli preziosi.
Un look che non poteva certo passare inosservato e che ha fatto il giro del mondo! L’abito è elegante e molto affascinante e gli insettini sono applicati su un tulle color carne che crea un simpatico gioco visivo, sembra che questi animaletti passeggino sulla schiena e sul decoltè della bella attrice.
Gli animaletti sono molto carini, abbiamo farfalline, coccinelle, mosche, scarafaggi e ragnetti di vari tipi, colori e dimensioni! Vi piace questo look? Indossereste mai un vestito con gli insettini come Charlize?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/192830/sanremo-2015-charlize-theron-look”][/related]