Fashion news
Fendi festeggia 90 anni con una sfilata di Haute Fourrure a Roma
Una sfilate di pellicce di alta moda. È questa l’idea di Fendi per festeggiare 90 anni di successi.
[blogo-gallery id=”416355″ layout=”photostory”]
L’addio alle pellicce e alla pelle è diventato una sorta di canto corale nel mondo della moda. Fendi ha deciso di prendere le distanze: non ci sta! Non ha intenzione di rinunciare a uno degli elementi distintivi del suo stile. E così la maison romana ha deciso di celebra i suoi 90 anni di storia con la sfilata di Haute Fourrure autunno inverno 2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/411183/milano-moda-donna-fendi-sfilata-collezione-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
La Haute Fourrure Collection si terrà il 7 luglio, dopo la chiusura della settimana parigina dedicata all’alta moda, sigillando così nuovamente il legame con Roma. Il ceo e presidente Pietro Beccari ha dichiarato:
“Una sfilata di Haute Fourrure a Roma è il modo migliore per celebrare i 90 anni di Fendi, un’occasione unica per esprimere le nostre radici, l’audace creatività e la più elevata artigianalità che da sempre ci contraddistinguono nella pellicceria. Roma è la Città Eterna, un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori di Fendi, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro”.