Beauty
Make-up primavera estate 2016, i colori pastello protagonisti del look
Per la bella stagione scegliamo i colori pastello nel make-up, per essere belle e luminose
[blogo-gallery id=”415474″ layout=”photostory”]
La moda ha i suoi dictat per quanto riguarda la bella stagione. In particolare nel campo dell’abbigliamento sono soprattutto le lunghezze e le consistenze a cambiare rispetto all’inverno, rendendo il guardaroba più leggero e arioso.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/415078/lipstick-trend-primavera-estate-2016-5-sfumature-di-rossetto-da-provare”][/related]
Nel mondo invece delle tendenze stagionali beauty, il maquillage per il periodo più caldo vede soprattutto un rinnovo dei colori, mettendo da parte le tonalità scure a vantaggio dei luminosi colori pastello, vivaci ma anche riposanti.
In gallery abbiamo raccolto le migliori interpretazioni alla tendenza “sorbetto” nel make-up della primavera estate 2016. Qualcuna davvero deliziosa e facile da ricreare, altre un pochino più elaborate. Scegliamo quali sono le nostre preferite.
Gallery | da Pinterest di Giglia Peña Tobalina; Jazzmine Silva; CHICSTUDIOS – School of Makeup; Andrea Kristiansen; Louise Chambers; Casey Macdonell; Kayleigh Wayley