Scarpe
Converse All Star 2016: la collezione da donna e le foto
Le mitiche Converse possono davvero essere un esempio di scarpa evergreen: un classico dello sport che anche per l’estate 2016 diventa un simbolo fashion.
[blogo-gallery id=”415399″ layout=”photostory”]
Converse presenta per l’estate 2016 tantissimi modelli, come sempre colorati e molti stilosi. Chi desidera sfoggiare un paio di All Star? Non mancano le Chuck Taylor, per rendere casual e comodi anche i look più ricercati. Se volete poi delle scarpe pensate per discipline sportive e oggi utilizzate tutti i giorni (anche per andare in ufficio), dovete buttare l’occhio nella linea CONS, che ospita le storiche Pro Leather e Weapon, le mitiche Star Player o le più recenti Auckland Racer.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/412636/sneakers-converse-dedicate-ai-sex-pystols-lunga-vita-al-punk”][/related]
Come sempre la collezione è caratterizzata da dettagli fashion e metropolitani, ma anche da fatture artigianali e gusto made in Italy; un mix di contaminazioni e ispirazioni differenti rendono ancora più unica la scarpa Converse, che si è trasformata in un prodotto di stile. Divertitevi quindi con i colori, le fantasie, ma anche a scegliere il ton sur ton con la gomma che riprende la nuance del canvas. E se permettete, per l’estate 2016 sono favolose le farfalle, le strisce e le margherite.