Abbigliamento
Rain Jacket, le proposte migliori per la primavera 2016
Le rain jacket sono molto utili per affrontare una stagione come la primavera: ecco i modelli più belli del 2016.
[blogo-gallery id=”414746″ layout=”photostory”]
Le rain jacket sono un capo di abbigliamento prezioso, soprattutto per le stagioni di transizione come la primavera e l’autunno, quando il tempo è mutevole e variabile e durante la giornata possiamo incappare in un acquazzone che può rovinarci il nostro look. Per questo le “giacche da pioggia” sono un capospalla indispensabile, soprattutto in questa primavera 2016 e non solo perché ci proteggeranno dalla pioggia, ma anche perché ci proporranno dei trend davvero unici.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/402192/i-6-look-piu-belli-con-limpermeabile”][/related]
Da capo prettamente “funzionale”, infatti, le rain jacket si sono trasformate in qualcosa più, per permetterci di essere pratiche e comode, ma anche alla moda. Ecco che allora questi modelli di giacca si presentano con colori accattivanti, ideali per completare i nostri look primaverili, ma anche con materiali tecnici unici nel loro genere e magari con motivi che ci faranno apprezzare anche una triste, grigia e buia giornata di pioggia primaverile.
Nella nostra galleria di immagini vi presentiamo alcuni interessanti modelli di rain jacket per la primavera-estate 2016.