Abbigliamento
Catalogo Zara: la collezione da donna per l’estate 2016
I capi del nuovo catalogo Zara della collezione donna per la primavera estate 2016, vestiti chic per le donne di tutte le età.
[blogo-gallery id=”414552″ layout=”photostory”]
Arriva la primavera ed arriva anche la nuova collezione Zara, il marchio spagnolo di moda fast fashion che ha conquistato il mondo con i suoi capi chic e glamour venduti a prezzi competitivi e democratici. Il catalogo Zara della collezione donna per la primavera estate 2016 è bellissima e affascinante, ci sono tante linee pensate per rispondere alle esigenze di tutte le donne e per tutte le occasioni.
Zara ci propone abiti molto carini e glamour che spaziano da quelli per la vita di tutti i giorni a quelli più particolari per la sera, le feste e le cerimonie. La primavera estate 2016 di Zara è ispirata allo stile nordico, abbiamo pantaloni palazzo in tinta unita ed altri più eleganti in chiffon e tulle, ma anche quelli gessati che sono davvero molto cool.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/412597/luomo-di-zara-per-la-primavera-estate-tra-colori-neutri-e-fantasie-tropicali”][/related]
Molto belli anche i vestitini easy da giorno che in estate ci aiutano a stare comode e fresche e ci fanno anche sentire più belle, da Zara c’è solo l’imbarazzo della scelta, ce ne sono tantissimi e sono uno più bello dell’altro.
Nella fotogallery trovate una selezione dei capi da donna Zara più belli della primavera 2016.