Borse
Borse Twin-Set 2016: i modelli e i prezzi della collezione
Le borse Twin-Set Simona Barbieri della nuova collezione primavera estate 2016, accessori femminili e chic per le ragazze che pretendono sempre il meglio.
[blogo-gallery id=”414515″ layout=”photostory”]
Le borse Twin-Set 2016 sono accessori chic e ricercati creati dalla bravissima designer Simona Barbieri. Le collezioni Twin Set Simona Barbieri sono tra le più attese dalle donne che amano perdersi tra pizzi, ricami, romanticismo e dolcezza, elementi che ritroviamo nei capi di abbigliamento ma anche negli accessori, come borse, scarpe, piccola pelletteria e bijoux.
Le borse sono le migliori amiche delle donne e Simona Barbieri lo sa bene, la nuova collezione di borse Twin-Set per la primavera estate 2016 è briosa e colorata, ci sono tanti modelli perfetti per ogni occasione, dalle shopper per la vita di tutti i giorni alle mini clutch gioiello per le serate speciali in cui bisogna essere elegantissime.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/63495/twin-set-simona-barbieri-i-negozi-in-italia”][/related]
Le borse Twin-Set abbracciano tutti gli stili, sono versatili e comode, si passa dai modelli più basic a quelli più ricercati e femminili, in modo che ognuna di noi possa trovare quello più adatto. I prezzi sono nella media ma non eccessivamente alti, per una borsa da giorno abbastanza grande si va dai 130 ai 250,00 euro, dipende dal materiale e dalle decorazioni, ma ci sono anche tante tote e handbag a meno di 100,00 euro. Le borse traforate con il motivo con le rose costano 165 e 185,00 euro in base alle dimensioni, quelle in pizzo macramè circa 160,00 euro.
Qui trovate la collezione completa e i prezzi, potete visitare anche la sezione outlet e acquistare le borse dell’esatte 2015 a prezzi davvero vantaggiosi.