Fashion news
Guess primavera estate 2016: le foto della collezione
La nuova e seducente collezione di Guess per la primavera estate 2016 con la splendida Belen Rodriguez.
[blogo-gallery id=”414474″ layout=”photostory”]
Guess è una delle case di moda più amate dalle donne, ci propone capi di abbigliamento versatili e adatti a tutte le occasioni ma con un elemento in comune: la seduzione. Guess vuole tirare fuori la nostra femminilità e lo fa sempre, con un paio di jeans, con un mini dress succinto, con un top o con una gonna lunga. La nuova collezione Guess per la primavera estate 2016 è briosa e sexy, la protagonista della campagna pubblicitaria è la showgirl argentina Belen Rodriguez, ma ci sono anche altre splendide fanciulle che ci mostrano le potenzialità dei nuovi capi.
La primavera estate 2016 di Guess è sexy e molto femminile, ci sono tanti capi di abbigliamento tra cui scegliere come i bellissimi abiti da sera ad alto tasso di seduzione, abbiamo il mini dress in pizzo, l’abito nero con spacco profondissimo e quello ampio in chiffon rosa corallo con inserti ricamati: un sogno!
Se volete rinnovare il vostro look e sentirvi più “donne” Guess è sicuramente un buon punto di partenza, questi vestiti vi faranno sentire più belle e sappiamo bene quanto sia utile per noi ragazze vederci carine…