Borse
Borse Timberland da donna: la collezione primavera estate del 2016
Siete curiose di scoprire che borse ci propone Timberland per l’estate? Leggete qui…
[blogo-gallery id=”414240″ layout=”photostory”]
Per la primavera estate 2016 Timberland, il nostro marchio comodo e casual preferito, propone una serie di borse adatte a tutte le occasioni. Zaini, pochette, tote e borse da spiaggia: Timberland ha pensato proprio a tutto!
La shopper è il modello più presente nella collezione di borse per la primavera estate 2016, modello comodo e pratico per eccellenza, che riconferma il DNA del brand. Anche la tracolla sembra essere tra i modelli preferiti per Timberland, un vero must per le giornate impegnative in città o in campagna. Non mancano le pochette piccoline, da usare anche per custodire oggetti delicati nella borsa. Infine, Timberland ha pensato anche alle giornate al mare, e presenta anche una borsa da spiaggia giovane e delicata, perfetta come investimento a lungo termine.
Ma la vera differenza la fanno i materiali, la pelle bovina, di agnello o di capra, vengono usate accanto ai migliori tessuti vegetali tra cui juta e cotone. Sfoglia la gallery e scopri le borse Timberland per la primavera estate 2016.
Foto | Timberland