Fashion news
Tutti pazzi per Betty Boop, la pin up è tornata di moda per la primavera estate 2016
Per la primavera-estate 2016 sono diversi i marchi di moda che ci propongono la mitica Betty Boop!
[blogo-gallery id=”413678″ layout=”photostory”]
Betty Boop, quanti bei ricordi. Alzi la mano chi non ha adorato sin da subito questo personaggio animato, la cui creazione risale addirittura agli anni Trenta: eppure è sempre attuale. Il suo stile retrò è preso da esempio per make up e hairstyle, mentre la sua immagine la possiamo ritrovare in moltissimi capi di abbigliamento e accessori di gran moda anche in questa primavera-estate 2016.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/24081/betty-boop-star-per-lancome-hypnose-star”][/related]
Betty Boop è la classica pin up, con giarrettiera in bella vista e capelli un po’ sbarazzini: è diventata famosa in tutto il mondo proprio per il suo stile, il suo look, la sua sensualità, ma anche la sua ironia. E in questa primavera-estate 2016 tornerà a essere protagonista di alcuni capi di abbigliamento, che abbiamo selezionato per voi nella nostra galleria di immagini.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/412722/5-tendenze-per-la-primavera-2016-per-un-look-sempre-allultimo-grido”][/related]
Capi di abbigliamento e accessori perfetti per chi ama lo stile delle pin up e quello dei cartoni animati e dei fumetti!