Abbigliamento
Abbigliamento premaman, come indossare le collane lunghe con il pancione
Ecco qualche prezioso consiglio per indossare le collane lunghe quando siamo in dolce attesa: i look sono molto ricercati e teneri.
[blogo-gallery id=”412299″ layout=”photostory”]
Quando andiamo a creare i nostri look premaman non dobbiamo mai dimenticare di abbinare accessori che siano in grado di rendere tutto più bello, glamour, ma anche che siano in grado di esaltare le nostre nuove forme e, in particolare, il pancione che cela al suo interno il gioiello più prezioso, il nostro bambino.
E proprio di gioielli vogliamo parlare oggi, perché non c’è niente di meglio di una bella collana lunga che va a impreziosire il look che abbiamo creato. Possiamo decidere di abbinare in mille modi diversi le nostre collane lunghe, optando per diversi modelli.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/384073/i-10-consigli-per-indossare-collane-importanti”][/related]
- Se le collane sono molto colorate, indossate un total look black, per far esaltare pancione e bijoux.
- Se volete optare per un look elegante, indossate delle maxi collane con pietre colorate o monocromatiche.
- Scegliete delle collane con ciondoli che richiamino la gravidanza: la lettera iniziale del futuro bebè, un angioletto, un fiocchetto…
- Le collane possono essere sfoggiate sugli abiti, ma anche sulle maxi t-shirt o maxi camicie: l’importante è che l’attenzione sia posta su bijoux e pancione.
- Non strafate con gli altri accessori: il focus sarà la collana e potrete abbinare magari dei semplici orecchini o un anello, ma senza strafare.
- Il richiamo degli angeli è sempre una scelta perfetta, perché in linea con la gravidanza e con una bella storia da raccontare.
Foto | da Pinterest di kilee, kalei spurling, camila moreira, doron radi, mykaila barnes