Eventi
Milano Moda Donna autunno-inverno 2016-2017, la donna in velluto di Giorgio Armani
Giorgio Armani presenta la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 incentrata sul velluto nero al Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”412339″ layout=”photostory”]
Giorgio Armani chiude il Milano Moda Donna con la sua nuova collezione autunno inverno 2016-2017 interamente incentrata sul nero e sul velluto, avvolge tutto come un buco nero. La collezione è elegante e bellissima, un trionfo dello stile classico rivisitato in chiave moderna, con abiti da sogno impreziositi da ricami devorè e pizzi.
La sfilata di Giorgio Armani rispecchia perfettamente il suo stile, è chic ma vicina alle donne, fatta di pezzi che potrebbe indossare chiunque di noi… cartellino del prezzo a parte! Il velluto fa da fil rouge a quasi tutti i capi ma non è austero o antico, è stato rivisitato in modo da essere contemporaneo e sofisticato.
Giorgio Armani ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Giorgio Armani ]“Non credo nella fiera delle vanità e non mi interessa nemmeno dire che mi sono ispirato a quel libro o a quell’artista. L’estro di questa proposta arriva soltanto da una constatazione: dare un abito a chi entra nelle mie boutique. E poi mi piace il potere che ha il velluto di neutralizzare tutto. Penso ce ne sia bisogno in questo momento”.[/quote]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]