Eventi
La grinta della donna Richmond alla Milano Fashion Week autunno inverno 2016-2017
Richmond sfila alla fashion week milanese con la sua collezione autunno inverno
[blogo-gallery id=”412029″ layout=”photostory”]
Indossava stivali borchiati e appuntiti, chiodo in pelle e tanto nero la donna grintosa di Richomond che ha calcato oggi la passerella della Milano Fashion Week. Con una intro-sfilata R&B, sulle note di Let Me Blow Ya Mind, cantata live da Eve (in basso la foto della cantante insieme all’imprenditore Saverio Moschillo), è andata infatti in scena la linea per la prossima stagione fredda del marchio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/411885/milano-moda-donna-sfilata-aquilano-rimondi-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
La collezione autunno inverno 2016-2017 di Richmond non si discosta dagli standard a cui siamo abituati, quelli che insomma identificano le preferenze di guardaroba di una tipa “tosta” e un po’ sfrontata.
Tuttavia nella sfilata di oggi non mancava anche lo charme. Perché alla ragazza che non deve chiedere mai piace sempre mostrare il suo lato duro, ma un po’ di gentilezza, data da alcuni modelli (come gli abiti lunghi in bianco), non ha guastato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]