Eventi
Atsushi Nakashima per la prima volta alla Milano Moda Donna con la collezione autunno inverno 2016-2017
Atsushi Nakashima ha presentato la collezione autunno inverno 2016-2017 alla Milano Moda Donna per la prima volta.
[blogo-gallery id=”411600″ layout=”photostory”]
Per la prima volta alla Milano Moda Donna ha sfilato questa sera il giapponese Atsushi Nakashima in piazza Duomo all’Arengario. L’appuntamento era alle 20.30 e le modelle sono salite sulla passerella alle 21.15. Imperdonabile attesa! Un vero peccato perché la collezione autunno inverno 2016-2017 è stata molto bella con spunti realmente interessanti. Tutti gli abiti sono caratterizzati da una raffinatezza che non si vedeva da tanto a Milano: linea semplici e al tempo stesso ricercato.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/408140/milano-moda-donna-febbraio-2016-calendario-sfilate”][/related]
Vero punto di forza sono gli accessori. Le scarpe sono risultate estremamente originali, soprattutto quelle caratterizzate da una sorta di sfera colorata in grado di inglobare il piede e di tenerlo in posizione come su un tacco 10, peccato che il tacco non c’era. Belli anche gli orecchini e i bracciali in coordinato. Anche quest’ultimi erano una mixa tra un bracciale e un guanto. Il motivo? Sempre una sfera colorata.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]