Eventi
Versace con una donna metropolitana a Milano Moda Donna autunno-inverno 2016-2017
Il marchio di moda Versace ha preso parte alle sfilate di Milano Moda Donna autunno-inverno 2016-2017: ecco la sua collezione.
[blogo-gallery id=”411560″ layout=”photostory”]
Versace, con una musichetta decisamente anni Ottanta, porta in scena la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2016-2017 a Milano Moda Donna: lo stile rock non manca, così come non mancano le stampe iconiche, che rendono i look ancora più intriganti. E’ una donna metropolitana quella che sfila nella città meneghina, con look decisamente glamour.
Bellissima Gigi Hadid, tra le tante top in passerella, peccato per il piccolo incidente in passerella: l’abito è troppo scollato e le scivola sul decollete mettendo in mostra il seno. Per il resto la collezione ci ha presentato uno stile perfetto per una donna che vive la città e la modernità con una serie di capi di abbigliamento e di accessori che non passano inosservati. La pelle è sempre grande protagonista, così come le borse a mano e gli stivaletti con tacchi alti, che la stessa Donatella Versace presenta in anteprima su Facebook, come simbolo di una collezione che segue lo stile della donna metropolitana.
Bellissimi i colori, così come i dettagli sparkling che notiamo in alcuni look. Molto da diva i cappotti.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]
Foto | pagina Facebook Versace