Eventi
Milano Moda Donna autunno-inverno 2016-2017, la donna selvatica e contemporanea di Marco de Vincenzo
Marco de Vincenzo conquista il Milano Moda Donna con la sua nuova collezione autunno inverno 2016-2017 dal mood selvatico e glamour
Marco De Vincenzo è un giovane stilista di origine siciliana che nelle ultime settimane è balzato agli onori della cronaca perché è il designer che ha vestito Virginia Raffaele nell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2016. Marco De Vincenzo però non è un neofita del mondo fashion, ha lavorato per circa 15 anni nella divisione accessori di Fendi e in seguito si è messo in gioco con il suo brand personale. All’inizio ha creato solo collezioni di abbigliamento, ma quest’anno al Milano Moda Donna ha debuttato con la sua prima linea di borse.
La collezione di Marco De Vincenzo per l’autunno inverno 2016-2017 presenta uno stile camaleontico e contemporaneo in cui i colori, le trame e le fantasie astratte giocano un ruolo cruciale. Le linee minimal, composte e sartoriali vengono vivacizzate da colori intensi, tessuti brillanti ed un mood sofisticato e glamour, in cui si respira un qualcosa di selvatico.
Applausi e consensi sono arrivati da tutti gli ospiti, insieme al sostegno dell’amico e collega Fausto Puglisi, seduto in prima fila nel front row.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]