Eventi
Milano Moda Donna autunno-inverno 2016-2017, l’eleganza senza tempo di Luisa Beccaria
La sfilata di Luisa Beccaria per l’autunno inverno 2016-2017 presentata alla Milano Fashion Week
Luisa Beccaria ha presentato questa mattina la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 sulle passerelle della Milano Fashion Week, uno degli appuntamenti più attesi della giornata e che, come sempre, ci lascia a bocca aperta. Lo stile di Luisa Beccaria è quasi fuori dal tempo, le sue donne sono delle ninfe che saltano fuori da un mondo incantato.
Per la prossima stagione fredda i classici abiti da sogno in chiffon e con stampe floreali dai toni pastello si alternano a tonalità più decise, tra cui trionfa il blu di Prussia, ma ci sono anche bellissimi rosa antico, bordeaux, nero e blu. Il velluto torna di moda e Luisa Beccaria lo abbina al tulle creando un effetto molto particolare e delicato. Molto belli anche i tessuti con un leggero effetto metallizzato.
Non mancano i capi da sogno che hanno reso Luisa Beccaria famosa in tutto il mondo, lo chiffon che sembra una nuvola, il pizzo delicato e le decorazioni in georgette di seta, da segnalare anche i ricami floreali in 3D in chiffon, una decorazione davvero bellissima.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]