Fashion news
Vivienne Westwood alla London Fashion Week contro il riscaldamento globale con la collezione autunno inverno 2016-2017
Una collezione dall’anima verde per l’ autunno inverno 2016-2017 non solo per la nuance, ma anche per il fine etico. È Vivienne Westwood alla London Fashion Week.
[blogo-gallery id=”410606″ layout=”photostory”]
Vivienne Westwood ancora una volta invoca la rivoluzione e porta in scena moda e temi etici. La regina del fashion di Londra non ha nessuna intenzione di fermarsi davanti alle regole delle settimana della moda. E ci piace proprio per questo. Il suo talento è tale da potersi permettere davvero di tutto, anche di invocare una “Climate Revolution”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/407891/london-fashion-week-febbraio-2016-calendario-e-date-delle-sfilate”][/related]
Lo show, perché di questo si tratta, è intitolato “Be specific” e ovviamente si parla di riscaldamento globale e delle conseguenze disastrose. Nella collezione autunno inverno 2016-2017 trionfa il verde, i classici tagli asimmetrici e sovrapposizioni di strati. Tutto molto interessante, in pieno stile Westwood. Nulla di particolarmente eclatante, ma efficace.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.6″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]