Eventi
London Fashion Week autunno-inverno 2016-2017, la sensualità di Charlotte Olympia
La sensualità della donna Charlotte Olympia della collezione autunno-inverno 2016-2017 presentata alla London Fashion Week
[blogo-gallery id=”410395″ layout=”photostory”]
Charlotte Olympia debutta alla London Fashion Week con la sua prima sfilata, un successo incredibile per questa ragazza che ci ha conquistate con le bellissime scarpe con i gattini e che adesso si gode il meritato successo. Charlotte Dellal, in arte Charlotte Olympia, è una designer specializzata in accessori che da anni ci propone scarpe e borse, da poco si è lanciata nel mondo eyewear e da pochissimo anche nell’abbigliamento. Per la stagione autunno inverno 2016-2017 Charlotte Olympia ci propone un mood molto noir che ricorda la Hollywood anni ‘40 e ‘50 mescolati all’immancabile humour inglese.
La sfilata si intitola “The girl who fell to earth” ed è un viaggio nello spazio dove il nero è la chiave di tutto, dove ci sono tubini stretch, top e abiti lunghi con profonde scollature che fanno da cornice agli accessori che sono i veri protagonisti dello show.
Belli gli stivali altissimi in suedè con cristalli abbinati alle calze a rete ma anche quelli con ste stampe, da stilista osa addirittura con un paio di cuissard animalier. Molto affascianti i sandali classici, quelli alti e a rete e le zeppe oversize. Deliziose anche le borse tra cui spiccano delle box clutch in plexiglass e delle bellissime tracolle in pelle.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]