Fashion news
Diane von Furstenberg presenta la collezione “social” dell’autunno inverno 2016-2017 alla New York Fashion Week
Diane von Furstenberg ha scelto la formula della presentazione per la collezione per l’autunno inverno 2016-2017 alla New York Fashion Week.
[blogo-gallery id=”409637″ layout=”photostory”]
Questa volta Diane von Furstenberg ha stupito tutti. Per la regina della moda americana non c’è stata una vera e propria sfilata. Non è un addio alle passerelle, ma un nuovo modo di interpretare la fashion week. Ha optato infatti per una presentazione, decisamente social. Tante modelle famose e soprattutto un mare di telefonini che hanno potuto immortalare i nuovi abiti di DVF per l’autunno inverno 2016-2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/407886/new-york-fashion-week-febbraio-2016-calendario-data-sfilate”][/related]
Quali sono i punti di forza di questa collezione? È intanto ad ampio respiro perché comprende anche capi quasi estivi, probabilmente da indossare nelle ultime giornate calde di settembre. Ci sono quindi ancora abiti grembiule in chiffon e freschi shorts. Non mancano le gonne in pelle, i top bustier per ostentare la propria sensualità. Molto belli i colori, come il rubino e l’ametista e i capispalla: cappotti smilzi, trench in pelle doppiata perché il lusso va anche ostentato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]