Eventi
New York Fashion Week autunno-inverno 2016-2017: Jenny Packham ci porta in discoteca
Jenny Packham illumina le passerelle della New York Fashion Week con la nuova collezione autunno-inverno 2016-2017
[blogo-gallery id=”410064″ layout=”photostory”]
Jenny Packham ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 sulle passerelle della New York Fashion Week, la designer inglese ha aggiunto un tocco funky al suo stile, sebbene alcuni abiti sono sempre romantici e delicati, molti altri sembrano usciti fuori da una discoteca anni Ottanta. Chissà se le sue clienti più importanti, come Kate Middleton, Kate Hudson e Angelina Jolie apprezzeranno questo cambio di stile…
Il cambiamento c’è ed è evidente già a partire dalla palette cromatica, in passerella si alternano infatti colori intensi, pop e sgargianti ma anche paillettes e strass dallo stile un po’ rock, direi molto disco.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/158761/gli-abiti-da-sposa-jenny-packham-piu-belli-e-i-prezzi”][/related]
Il tocco Jenny Packham c’è sempre e per chi cerca la dolcezza e l’eleganza di sempre c’è un meraviglioso abito lungo verde in chiffon e tulle con piccoli strass luminosi.
Una collezione diversa e coraggiosa ma che promuovo a pieni voti, i cambiamenti fanno sempre bene, ripetere all’infinito la stessa cosa stanca ed è bene rinnovarsi prima, trovare nuovi stimoli senza doversi preoccupare troppo delle vendite. Osare e metterci la faccia è sempre la strategia vincente.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]