Eventi
Victoria Beckham alle sfilate di New York con una collezione autunno-inverno 2016-2017 sofisticata e matura
Victoria Beckham prende parte alle sfilate di New York Fashion Week con la sua collezione autunno-inverno 2016-2017.
[blogo-gallery id=”409437″ layout=”photostory”]
Victoria Beckham è diventata matura come stilista e lo dimostra con la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2016-2017 che ha presentato nei giorni di New York Fashion Week. La sua nuova collezione è meno scontata, più sofisticata, più ricercata e propone look che tutte noi potremmo indossare nella vita di ogni giorno: ed è per questo che amiamo Victoria Beckham.
La collezione propone cappotti oversize, abiti bustier, volumi a palloncino, maglie a coste, gonne fin sotto il ginocchio, ma anche scarpe maschili a punte, stivaletti dal gusto più rock e look che sono davvero molto belli… Da vedere e da indossare.
[quote layout=”big” cite=”Victoria Beckham]Questa collezione è una dichiarazione della continua evoluzione del mio stile personale. Ho deciso di perfezionare i pezzi chiave del guardaroba in nuove proporzioni (…). Forme a clessidra sono state rielaborate ed esagerate. Morbidi bustier dei miei primi abiti corsetto, ricordi dei miei primi abiti, sono stati introdotti in quello che è uno sviluppo naturale della mia originale premessa di deisng. Colori, texture e stampe sono state impostati gli uni contro gli altri per dare profondità e dimensione. I volumi a palloncino, i corpetti e le maglie sono stati proposti a strati per creare un look per l’autunno che propone una nuova freschezza e sono campioni del mio senso di una forte femminilità con sfumature boyish.[/quote]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]
Foto | pagina Facebook Victoria Beckham