Celebrity
Sanremo 2016, il look di Laura Pausini nella prima serata del Festival
Laura Pausini canta i suoi successi al Festival di Sanremo 2016 con un bellissimo abito rosa.
La grande ospite italiana della prima puntata del Festival di Sanremo 2016 è stata Laura Pausini, che non ha certamente deluso le aspettative, non solo portando sul palco dell’Ariston le sue canzoni più belle e più famose, ma anche indossando un outfit davvero molto interessante.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/408528/sanremo-2016-look-prima-serata-diretta-9-febbraio”][/related]
Laura Pausini si è presentata sul palco con una giacca in pelle nera, impreziosita da applicazioni in rilievo e sparkling, dallo stile rock. Dopo il primo pezzo, ecco che la giacca viene abbandonata per mostrare in tutto il suo splendore l’abito rosa lungo fino ai piedi, con profili laterali neri (ottima scelta, snelliscono sempre e delineano meglio la figura) e cintura nera con applicazioni (che ritroviamo anche nel colletto).
[img src=”https://media.fashionblog.it/e/ee3/laura-pausini-sanremo-2016-abito.png” alt=”laura-pausini-sanremo-2016-abito.png” size=”large” id=”408565″]
Un make up incentrato sugli occhi, con smokey eyes glitterato, con uno stile un po’ più naturale su labbra e guance, rosa come l’abito, accompagnato da un hairstyle sciolto, con boccoli discreti, che esaltano il trucco proposto sul viso.
Ma di chi è l’abito? Spulciando un po’ in rete, tra falsi Versace e Fausto Puglisi, ecco che spunta il nome di Stefano De Lellis: sarà lui l’autore del look di Laura Pausini? Del resto l’ha già vestita in passato…
Foto | pagina Facebook del Festival di Sanremo