Fashion news
Amal Clooney in Giambattista Valli: semplicità e raffinatezza per un abito che sa di già visto
Amal Clooney in Giambattista Valli Haute Couture alla prima di Ave, Cesare! accanto al marito.
[blogo-gallery id=”408124″ layout=”photostory”]
Amal Clooney è una donna che non passa certo inosservata. Fisico longilineo, eleganza e buon gusto per l’abbigliamento. Aggiungiamo che è riuscita a sposare quello che per anni è stato lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood. Ora però la star è lei. Lui vive di luce riflessa. Durante il red carpet della première Ave, Cesare!, il nuovo film dei fratelli Coen (di cui George è protagonista) al Regency Theatre di Hollywood, ha dato prova della sua grazia.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/175956/amal-alamuddin-la-novella-signora-clooney-e-gia-unicona-di-stile-foto”][/related]
Ha indossato una creazione di Giambattista Valli Haute Couture. Si tratta di un abito da cocktail ornato da un ricamo rosso floreale che ricorda quello da lei indossato il giorno dopo il suo matrimonio a Venezia nel settembre 2014. Sono molto simili in stile e fantasia. Qualcuno potrebbe dire: “che noia!”. Invece no, perché Amal ha davvero tanta classe. Non ha bisogno di abiti pomposi, forse troppo americani per la sua cultura. Le basta un vestito semplice per rubare la scena a tutti, anche all’adorato marito.