Fashion news
SuperBowl 2016 alla moda: i palloni disegnati dai migliori brand
Il SuperBowl 2016 si accende di dettagli glamour, grazie ai palloni che sono stati disegnati per l’occasione da tanti brand.
[blogo-gallery id=”408070″ layout=”photostory”]
Il SuperBowl 2016, il grande evento sportivo americano, sarà particolarmente alla moda. In occasione dell’evento di quest’anno, la National Football League ha deciso di realizzare dei palloni speciali, per rendere omaggio alla 50esima edizione dell’avvenimento che per una sera tiene tutti gli Stati Uniti d’America con il fiato sospeso, in attesa di sapere chi vincerà la finale di football americano, ma soprattutto di vedere l’attesissimo Halftime show.
[related layout=”big” permalink=”http://www.soundsblog.it/post/423520/super-bowl-2016-rihanna-e-beyonce-con-i-coldplay”][/related]
Il Council of Fashion Designers of America mette in vendita sul sito NFL.com alcuni palloni personalizzati da 50 stilisti: parliamo di star delle passerelle come Marchesa, Rag&Bone, Rachel Zoe, Betsey Johnson, Kenneth Cole e Nicole Miller. Tutti i proventi saranno destinati alla fondazione NFL. Tutti i palloni hanno un motivo dorato come decoro principale. Alcuni li potete vedere nella nostra galleria di immagini.
Ah, per la cronaca: la finale è in programma per il 7 febbraio, non perdetela!
Foto | pagina Facebook Marchesa, Nicole Miller, Paul Andrew, Rachel Zoe, Rag&Bone, Tanya Taylor