Celebrity
Profumi Burberry, finalmente le immagini della campagna firmata da Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham da modello a fotografo per la campagna dei profumi Burberry.
[blogo-video id=”424715″ title=”Burberry Brit Fragrances, Shot By Brooklyn Beckham in London” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/a/afa/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=11W4sEBGamQ” embed=”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”]
Sono passati diversi mesi da quando Burberry ha annunciato che Brooklyn Beckham sarebbe stato il fotografo della nuova campagna dei suoi profumi: un passaggio importante da testimonial a creativo. Finalmente sono state diffuse le fotografie.
Per il piccolo Beckham (ha soli 17 anni) un incarico di questo genere non è certamente una cosa da poco. Un conto è essere protagonista di qualche scatto, un altro è ritrovarsi dietro alla macchina fotografica. Nella campagna ci sono diversi giovani modelli britannici, tra cui Ben Rees , Lewis Helim, Todd Dorigo , Eliza Thomas , Liv Mason Pearson , Maddie Demaine , Carvell Conduah e Harry Pourdjis .
Brit è disponibile per lui e per lei in sei diverse fragranze. Le immagini sono state scattate in giro per Londra, lungo le strade e spesso in biciclette. Delle atmosfere molto realistiche, che tanto piacciono al brand inglese che più interpreta lo stile british.
Brooklyn Beckham fotografo della nuova campagna
[blogo-gallery id=”407921″ layout=”photostory”]
Da modello a fotografo il passo è breve. Lo sa bene Brooklyn Beckham, bellissimo figlio di David e Victoria Beckham, che ha già posato come modello per alcune campagne pubblicitarie e ora passa dall’altra parte dell’obbiettivo niente di meno che per il fashion brand britannico Burberry. Brooklyn Beckham è il fotografo della nuova campagna dedicata ai profumi del marchio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/197260/brooklyn-beckham-modello-il-debutto-ufficiale-nella-campagna-di-reserved”][/related]
Brooklyn Beckham ha voluto aggiornarci sullo stato di avanzamento degli scatti dalla sua pagina Instagram, mostrandoci il dietro le quinte dello shooting che vede protagonisti diversi modelli e modelle inglesi, come Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis.
Christopher Bailey spiega il perché della scelta:
[quote layout=”big”]Brooklyn possiede un occhio fotografico estremamente valido e per lui Instagram rappresenta una piattaforma magnifica per presentare il suo lavoro. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting di oggi, che sono davvero incredibili.
[/quote]
Foto | pagina Instagram Brooklyn Beckham