Moda Uomo
Pitti uomo autunno inverno 2016-2017, stili e tendenze della moda che verrà
Pitti uomo un caleidoscopio di stili e tendenze.
[blogo-gallery id=”405800″ layout=”photostory”]
Prima di tuffarci a capofitto nella settimana della moda maschile milanese è doveroso dare uno sguardo ad un altro importantissimo evento che solo da poche ore ha chiuso i battenti: Pitti 89. Una vetrina quest’anno affollatissima dove diversi marchi si sono confrontati, rivelando, in un susseguirsi incalzante di presentazioni e sfilate, novità e tendenze per l’autunno inverno 2016-2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/405755/pitti-uomo-accessori-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
Dalle sfilate di Generation Africa che ha visto in passerella profughi in fuga da paesi come Mail e Gambia a quella di JUUN. J che ha puntato su una collezione dai toni dark, passando per quella sportivissima di Design project Adidas originals by White Mountaineering. Riflettori puntati anche sullo stile sfaccettato ed eclettico di Patrizia Pepe, i parka reversibili di Bombogie e non ultimi certo, i piumini di Blauer che omaggiano impeccabilmente i “successi” storici del celebre marchio.