Eventi
Saint Laurent abbandona Parigi e sfila con la moda uomo a Los Angeles
La moda uomo di Saint Laurent non sfilerà a Parigi: l’autunno-inverno 2016-2017 sarà presentato a Los Angeles.
[blogo-gallery id=”405534″ layout=”photostory”]
Saint Laurent non sfilerà a Parigi con la sua collezione di moda maschile: il brand ha cancellato la data del 24 gennaio del calendario di Paris Fashion Week, spostando in un’altra città la presentazione della sua collezione maschile per l’autunno-inverno 2016-2017. Per poterla vedere dovremo andare all’Hollywood Palladium di Los Angeles.
Il brand diretto da Hedi Slimane presenterà la moda uomo e una preview di quella femminile in California, il prossimo 10 febbraio, in occasione dei Grammy Music Awards, in un teatro dove hanno suonato i più grandi artisti del mondo. In questo modo la maison vuole rendere omaggio alla musica che per Los Angeles è molto importante.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/404814/saint-laurent-hedi-slimane-non-lascia-la-maison”][/related]
Il 7 marzo la sfilata femminile sarà come sempre a Parigi e a dirigere il marchio ci sarà sempre Hedi Slimane, anche se, dopo la smentita della maison in merito a una prematura uscita del direttore creativo, le voci sul cambio al vertice si fanno insistenti: WWD parla dei possibili eredi, come Anthony Vaccarello. Insomma, una questione ancora delicata: è lui il direttore artistico o no? E per quanto tempo ancora?
Via | mffashion