Abbigliamento
I brand di taglie morbide per acquisti low cost
Alcuni tra i più famosi brand di moda low cost che propongono abbigliamento per taglie morbide e curvy.
[blogo-gallery id=”369499″ layout=”photostory”]
Ammettiamolo: in passerella e in molte vetrine dei negozi più glamour, più alla moda e talvolta anche in quelli low cost non troviamo capi di abbigliamento in grado di vestire le donne vere, quelle con le curve e non solo i manichini che siamo soliti vedere in occasione delle sfilate di moda più importanti. Cosa fare se siamo donne con un corpo reale?
Sappiate che non ci sono solo marchi di moda costosissimi per le donne con le curve… Tantissime le proposte low cost altrettanto valide che possiamo tenere in considerazione!
- Zalando propone la sua sezione di taglie morbide, con diversi brand che possono fare al caso nostro, per vestirci con stile, senza spendere una fortuna.
- H&M sul sito e negli store propone una selezione di capi decisamente low cost, pensati per chi non è proprio una taglia 38.
- Asos Curve è il brand di Asos dedicato proprio alle donne con le curve, ma sullo shop online si possono trovare anche proposte di altri brand, sempre a prezzi ragionevoli.
- Curvy Glam, invece, è il marchio di moda di OVS dedicato proprio alle donne con le curve, alle donne reali, non quelle che siamo soliti vedere in passerella o nelle vetrine delle boutique.
- Anche Kiabi propone una selezione di capi di abbigliamento per taglie morbide: con prezzi decisamente competitivi.
- Fiorella Rubino fa parte del gruppo Miroglio, quello di Elena Mirò, per intenderci: al contrario del brand principale, in questo caso i prezzi sono più alla portata di tutte le tasche.
- Bonprix vende capi di abbigliamento per taglie comode, sia online, sia via posto, ma anche in alcuni negozi fisici che trovate qui.