Accessori
I 7 consigli per indossare gli orecchini chandelier
Gli orecchini chandelier sono estrosi, vistosi e perfetti per non passare inosservate
[blogo-gallery id=”404503″ layout=”photostory”]
Capodanno 2016 in arrivo e il nostro porta bijoux è pronto ad essere rovesciato sul letto in cerca della gioielleria giusta per la fatidica notte dell’ultimo giorno dell’anno. Unica regola, ovviamente, non passare inosservate e anzi attrarre luce e sguardi come non mai.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/384073/i-10-consigli-per-indossare-collane-importanti”][/related]
Gli orecchini chandelier, i classici modelli a “candelabro”, sono certamente un’ottima opzione per completare un bel look da sera. Ma non solo. I maxi pendenti sono infatti declinati sia in versione da sera sia in modalità più casual, perfetti per dare colore ad un look da giorno.
Qualunque sia la fase della giornata in cui vogliamo indossarli, magari ci farà piacere leggere i 7 consigli di Fashionblog per portarli sempre con stile, senza correre il rischio di eccedere. Insomma, dimensioni maxi si, ma solo se non diminuiscono il nostro livello di eleganza.
Gallery | da Pinterest di Beatriz Duran; Nordstrom; Katie Jacobs; The Hippie Bohemian; Rachel Kenney; Hajress; Iraida; Victoria Lagerstöm