Abbigliamento
Cosa indossare il primo giorno dell’anno per iniziare con stile
Ecco qualche look da copiare per iniziare il nuovo anno alla grande… E per essere bellissime e alla moda anche il primo giorno dell’anno.
Anno nuovo, stile unico: ecco cosa indossare il primo dell’anno
Quali sono i look da indossare il primo giorno dell’anno per poter essere glamour e sfoggiare un outfit di stile? Di sicuro saremo ancora alle prese con i look da sfoggiare nella sera di Capodanno, ma non sottovalutiamo anche l’outfit che andremo a scegliere per il primo giorno dell’anno nuovo, perché ci permetterà di capire se stiamo partendo con il piede giusto.
Come scegliere l’outfit per il primo dell’anno
Anno nuovo, stile nuovo: ma è davvero così? L’inizio del 2023 è sicuramente una bella occasione per dare una rinnovata al nostro guardaroba e una svolta al nostro look. Per farlo, è importante essere aggiornate sui trend della stagione, in modo da sfoggiare sempre outfit alla moda e super trendy.
Ma la moda non deve essere la sola a dettare come ci vestiamo. Infatti è fondamentale rimanere noi stesse, esprimere la nostra personalità tramite abiti e accessori, e sentirsi sempre a proprio agio. Se ultimamente ti capitava di non sentirti bella, di essere a disagio o di desiderare di somigliare alle dive da copertina, l’inizio dell’anno è il momento di dare un cambiamento al tuo look e alla tua vita. Scegli abiti che ti facciano stare bene, che ti facciano sentire bella e che valorizzino il tuo corpo: puoi anche approfittare dei primi saldi!
Consigli di stile per gennaio 2023
Ecco qualche idea di look da indossare il primo giorno dell’anno.
- Felpa e jeans, per chi ama la comodità: è uno dei grandi trend post pandemia.
- Skinny jeans e giacca elegante, per un look casual chic che non passa inosservato.
- Stampe e colore, per iniziare con le nuance e i motivi giusti l’anno.
- Pullover su jeans o leggings, per chi proprio il freddo di gennaio non lo sopporta.
- Look rock, con giubbotto di pelle e outfit total dark, per iniziare con grinta.
Foto | da Pinterest di angelica diaz, ree ward, dhiana kv, donna osekavage, alexandra n, m m caux