Abbigliamento
Moschino celebra i 30 anni di Super Mario Bros con una capsule collection
Super Mario Bros festeggia i suoi primi 30 anni e Moschino festeggia con la bellissima capsule collection Super Moschino
[blogo-gallery id=”403274″ layout=”photostory”]
Super Mario Bros compie 30 anni e Moschino celebra questo importante compleanno con una collezione ironica e irresistibile che non può che chiamarsi Super Moschino! La capsule collection è nata dalla collaborazione di Moschino e Nintendo, Jeremy Scott ha decorato vestiti e accessori con i personaggi del celebre videogioco con un mood pop e giocoso assolutamente irresistibile!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/389859/la-the-looney-tunes-collection%e2%80%8f-di-moschino-per-linverno-2015″][/related]
La capsule collection Super Moschino è un inno al celebre videogioco degli anni novanta, ci sono t-shirt e maglioncini 3D con il nostro eroe dalla tutina rossa, ma anche tanti accessori con Luigi, la principessa Peach e tutti i vari mostriciattoli che hanno affrontato, compreso il drago immortale. Tra gli accessori in pelle ci sono borse, zaini, cinture e portafogli che potrebbero essere dei perfetti regali di Natale, così come le magliettine di cotone.
La collezione Super Moschino è disponibile online già da qualche giorno ma la potete acquistare anche nelle migliori boutique del brand a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles.
Foto | Moschino