Borse
Louis Vuitton City Steamer bag: la borsa più costosa di sempre
Louis Vuitton presenta la nuova ed esclusiva City Steamer bag, la borsa più costosa mai prodotta dalla griffe che costa ben 55,000 dollari.
Le borse di lusso sono il sogno nel cassetto di moltissime donne, c’è chi riesce a comprarle e chi le sognerà sempre. La Louis Vuitton City Steamer bag è una borsa bellissima che però poche fortunatissime donne al mondo potranno acquistare dato che è la borsa Louis Vuitton più costosa di sempre.
La Louis Vuitton City Steamer bag supera di circa 1000 dollari il record precedente, ovvero la Crocodile Lady Bag PM. Anche la griffe francese si sta specializzando negli accessori extra lusso, quelli talmente esclusivi e in edizione limitata che nascono con l’idea che poche persone al mondo le potranno indossare.
Ma cosa ha di speciale la City Steamer bag? Questa borsa è realizzata in pregiata pelle di coccodrillo color nude, presenta un lucchetto impreziosito da un’incisione ed una targhetta con la firma LV, la fodera interna è realizzata in pelle di mucca ed in dotazione c’è anche una tracolla amovibile in pelle di coccodrillo.
La City Steamer bag è disponibile solo su prenotazione e costa ben 55,000 dollari.
Fonte | fashionisers