Fashion news
Dolce & Gabbana conquistano La Scala di Milano
Sono diventati soci della Scala di Milano gli stilisti Dolce e Gabbana: proprio nel teatro avevano sfilato l’anno scorso.
[blogo-gallery id=”403229″ layout=”photostory”]
Dolce & Gabbana sono diventati soci del Teatro alla Scala di Milano, uno dei simboli per eccellenza della città meneghina. La notizia è arrivata con annuncio ufficiale del consiglio di amministrazione. Ai soci fondatori, di cui ora fanno parte i due stilisti, è richiesto un versamento 600 mila euro in un periodo non inferiore ai 5 anni.
Quello fra gli stilisti e la Scala non è un rapporto che comincia ora visto che già sostengono gli studi di 20 allievi della scuola di ballo dell’accademia, che hanno allestito gli ornamenti floreali del palco reale in occasione del 7 dicembre, oltre ad avere decorato l’albero di Natale nel foyer e avere tenuto proprio alla Scala, lo scorso gennaio, una sfilata (e non sono mancate le polemiche).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/191176/dolce-gabbana-alta-moda-sfilata-scala-foto”][/related]
Oltre agli stilisti, il secondo nuovo socio è l’azienda tedesca Kuehne+Nagel, big internazionale nel settore della logistica e dei trasporti.