Fashion news
Jared Leto è il nuovo testimonial della fragranza Gucci Guilty
La fragranza Gucci Guilty avrà il volto del bello impossibile Jared Leto: ecco la nuova mossa di Alessandro Michele.
[blogo-gallery id=”403118″ layout=”photostory”]
Entra ufficialmente tra i belli e impossibili di Gucci, Jared Leto, scelto dal direttore creativo Alessandro Michele come nuovo testimonial di Gucci Guilty. Michele porta a casa così un altro successo, perché Leto non è solo un attore e un musicista di talento ma un uomo di fascino, con un’immagine estremamente sopra le righe. Si sa che il nuovo stilista ama giocare con il genere e si diverte con le ambiguità.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/401661/gucci-le-collezioni-di-alessandro-michele-non-andranno-in-saldo”][/related]
Jared Leto regala alla nuova fragranza i suoi occhi azzurro cielo, il suo carisma, e una carica sexy che non è da tutti. È davvero difficile resistergli e il 2016 sarà sicuramente il suo anno: dovrebbe tornare sugli schermi con leggendario Joker nell’attesissimo film della Warner Bros “Suicide Squad”. La nuova campagna della fragranza, invece, è stata girata a Venezia sotto la direzione creativa dello stesso Alessandro Michele. Insomma, siamo davvero curiosi…