Borse
Con XYZbag la borsa si stampa in 3D
Il Made in Italy incontra l’hi-Tech: così nascono le borse del futuro
[blogo-gallery id=”402462″ layout=”photostory”]
Personalizzare la propria borsa e produrla con una stampante 3D: in Italia il fashion hi-tech è già realtà, e a dare la possibilità di sfoggiare il proprio stile personale grazie alle nuove tecnologie è XYZbag, brand creativo che materializza i desideri delle clienti sotto forma di prodotti altamente personalizzati.
Il prodotto è tanto semplice quanto accattivante: una borsa alta 12 cm, larga 18 e profonda circa 6, formata dall’involucro esterno ottenuto mediante stampa in 3D (la parte personalizzabile), un interno intercambiabile (ne esistono 2 versioni, da giorno e da sera, entrambe rigorosamente Made in Italy) e una tracolla in pelle (anch’essa prodotto italiano) dalla lunghezza regolabile e dal gusto vintage.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/176220/la-tecnologia-al-servizio-della-moda-i-gioielli-stampati-in-3d-di-bijouets”][/related]
Noi di Blogo abbiamo avuto modo di scoprire il mondo di XYZbag a Roma durante il Beauty Party organizzato da Amiche di Smalto in collaborazione proprio con XYZbag, Accademia L’Oréal, smalti Essie, Michele Spanò, Matrix e Wolford. Scopritelo anche voi nella nostra gallery!
Foto | @ si.sol.