Moda Uomo
Moda uomo: come avere un look impeccabile per le feste di fine anno
Una veloce e breve guida per avere un look ad hoc per il Natale ed il Capodanno.
[blogo-gallery id=”401978″ layout=”photostory”]
In vista dei festeggiamenti di Natale e notte di San Silvestro (che già si profilano all’ orizzonte) è bene passare al vaglio con un po’ di anticipo ed attenzione il nostro guardaroba. La fretta, si sa, è spesso cattivissima consigliera sia per l’uomo che per la donna. Fate – magari fin da ora – un’ accurata cernita di cosa vorreste indossare. Una rosa di tre o quattro capi potrà certo bastare per affrontare con sicurezza e la giusta dose di allure festiva gli ultimi giorni dell’anno.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/401957/leleganza-inappuntabile-delluomo-di-boss-by-hugo-boss-per-le-feste-di-fine-anno”][/related]
Naturalmente molto dipenderà da dove andrete e con chi, ma in ogni caso puntate su pezzi e look da giostrare ed abbinare con rapidità e nonchalance. Tenete pronti una giacca (di velluto andrà benissimo), una camicia bianca e smagliante, un dolcevita (sempre molto trendy) ed un paio di pantaloni classici, ma anche alla moda, mentre come accessorio, per quel tocco di formalità a cui a volte non si può in alcun modo rinunciare (l’occasione e l’ambiente vi chiariranno prontamente le idee) la cravatta o il papillon da sera sono, direbbero i francesi, de rigueur.
Via | Zara | Mr Porter | John Lewis | Reiss | Hugo Boss