Top Model
Alexa Chung e i 10 look flop che non possiamo perdonarle
Alexa Chung regina di stile ma non sempre, come in queste 10 occasioni in cui ha vestito look flop
[blogo-gallery id=”401518″ layout=”photostory”]
Essere modelle, anche di fama internazionale, non è garanzia di scelte di stile sempre perfette. E a parlare, ve lo giuriamo, non è l’invidia, quanto piuttosto le immagini non proprio edificanti di super top model fasciate in abiti inadatti all’occasione o, peggio, alle loro caratteristiche fisiche.
Chi dovrebbe proprio far attenzione ai look delle uscite pubbliche è certamente la divina Alexa Chung, statuaria, bellissima, eppure non sempre promossa per gli outfit. La modella anglo cinese, amatissima e seguitissima nel Regno Unito, così come all over the world, talvolta cade sulla famigerata buccia di banana del trash, facendoci storcere un po’ il naso per il suo guardaroba.
In particolare abbiamo selezionato 10 look flop che proprio non ammettono scuse, mise quantomeno discutibili che mai ci saremmo aspettati di vederle indosso. Li trovate tutti nella nostra gallery di inizio post con tanto di commento pungente. Ma che volete farci, Fashionblog è sempre un po’ cattivello in questi casi.