Fashion news
Capodanno 2016: le proposte di Zara per festeggiare il nuovo anno
Per Capodanno 2016, ecco i look di Zara per poter festeggiare al meglio le feste di fine anno senza spendere una fortuna.
[blogo-gallery id=”401025″ layout=”photostory”]
Il marchio spagnolo Zara, nella sua collezione di moda femminile per l’inverno 2016, ci presenta già una serie di capi di abbigliamento e di accessori che potremo andare ad abbinare per le feste di fine anno. E senza spendere una fortuna, soprattutto. Non è mai troppo presto per cominciare a pensare agli outfit che dovremo indossare nelle feste di fine anno, soprattutto a Capodanno dove dovremo brillare, sfoggiare accessori sparkling e magari indossare qualcosa di rosso, che porta sempre bene.
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di abiti e di accessori che possiamo abbinare tra loro, con qualche prezioso consiglio per voi: se optate per un abito o un total look black, allora scegliete gioielli e accessori sparkling, che sappiano illuminare la vostra bellezza. Se l’abito è rosso, invece, consiglierei accessori più sobri e scarpe e borsa nere, così da non osare troppo con una tavolozza che alla lunga può stancare. Potete tranquillamente scegliere tra scarpe alte o basse, tanto vanno di moda entrambi. L’importante, però, è indossare qualcosa di rosso… Magari che non si veda!
Foto | Zara